UDICER sul tema “Propulsione navale con Gpl e/o Gnl”.

By udicer 3 mesi ago
Home  /  Eventi  /  UDICER sul tema “Propulsione navale con Gpl e/o Gnl”.

Si è concluso il Convegno organizzato da Atena (Associazione Italiana di Tecnica Navale), dall’Ordine degli ingegneri della provincia di Venezia e UDICER  sul tema “Propulsione navale con Gpl e/o Gnl”.

All’incontro, che ha visto anche la partecipazione di altri sponsor di rilievo, come l’International Propeller Club e la Fondazione Ingegneri Veneziani, sono intervenuti vari e autorevoli rappresentanti del settore navale professionale e diportistico, l’Università di Trieste, nonché la Capitaneria di Porto Guardia Costiera, col capitano di vascello Sandro Nuccio e il contrammiraglio Piero Pellizzari, entrambi della Direzione marittima di Venezia.

Conferma del vivo interesse che questo innovativo sistema propulsivo suscita tra più parti e a vario titolo, è stata l’ottima partecipazione di pubblico, partecipazione che non si è vista nella sola quantità di presenti, ma si è concretizzata in un dialettico confronto con i relatori.

Agli ingegneri e ai giornalisti presenti sono stati inoltre riconosciuti dai rispettivi Ordini quattro crediti formativi (2CFP).

La collaborazione con gli ordini professionali per la realizzazione di eventi “nautici” che offrano anche crediti formativi (CFP) rientra nell’offerta della nostra struttura Udicer Nautical Tech Training (UNTT).

Per informazioni info@udicer.eu

Category:
  Eventi 
this post was shared 0 times
 000