Udicer
Punti di forza
ELEVATO KNOW HOW TECNICO

ELEVATO KNOW HOW TECNICO

UDICER ha una grande conoscenza e abilità tecnica in campo nautico/navale tanto da aver ottenuto...

ELEVATO KNOW HOW TECNICO

ELEVATO KNOW HOW TECNICO

UDICER ha una grande conoscenza e abilità tecnica in campo nautico/navale tanto da aver ottenuto sia la notifica europea per la direttiva sul diporto 2013/53/UE sia per la direttiva sui prodotti navali MED 2014/90/UE. Il nostro Organismo è stato anche scelto dalla Repubblica di San Marino come Ente tecnico per gli yacht di qualsiasi dimensione (pure oltre 24 metri), senza limitazioni di stazza.

20 ANNI

20 ANNI

20 anni d’esperienza nel campo della CERTIFICAZIONE NAUTICA. 20mila CERTIFICATI DIPORTO EMESSI

20 ANNI

20 ANNI

20 anni d’esperienza nel campo della CERTIFICAZIONE NAUTICA.

20mila CERTIFICATI DIPORTO EMESSI

I NOSTRI TECNICI

I NOSTRI TECNICI

I surveyors UDICER sono debitamente qualificati dalla nostra struttura interna UNTT® (Udicer...

I NOSTRI TECNICI

I NOSTRI TECNICI

I surveyors UDICER sono debitamente qualificati dalla nostra struttura interna UNTT® (Udicer Nautical Tech Training) e operano in tutta Italia. Fuori confine: Croazia, Grecia, Malta, Francia, Spagna Cipro, Tunisia, Principato di Monaco, Cina, Emirati Arabi.

30 Aprile 2019

Propulsione navale con Gpl e/o Gnl

UDICER sul tema “Propulsione navale con Gpl e/o Gnl”

Si è concluso il Convegno organizzato da Atena (Associazione Italiana di Tecnica Navale), dall’Ordine degli ingegneri della provincia di Venezia e UDICER  sul tema “Propulsione navale con Gpl e/o Gnl”.

All’incontro, che ha visto anche la partecipazione di altri sponsor di rilievo, come l’International Propeller Club e la Fondazione Ingegneri Veneziani, sono intervenuti vari e autorevoli rappresentanti del settore navale professionale e diportistico, l’Università di Trieste, nonché la Capitaneria di Porto Guardia Costiera, col capitano di vascello Sandro Nuccio e il contrammiraglio Piero Pellizzari, entrambi della Direzione marittima di Venezia.

Conferma del vivo interesse che questo innovativo sistema propulsivo suscita tra più parti e a vario titolo, è stata l’ottima partecipazione di pubblico, partecipazione che non si è vista nella sola quantità di presenti, ma si è concretizzata in un dialettico confronto con i relatori.

Agli ingegneri e ai giornalisti presenti sono stati inoltre riconosciuti dai rispettivi Ordini quattro crediti formativi (2CFP).

La collaborazione con gli ordini professionali per la realizzazione di eventi “nautici” che offrano anche crediti formativi (CFP) rientra nell’offerta della nostra struttura Udicer Nautical Tech Training (UNTT).

Per informazioni 

 

© Tutti i diritti sono riservati e di proprietà di Udicer. 
È vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, senza il consenso di UDICER.

Notizie correlate

Cultura marinara

Contattaci

Hai Bisogno?

La marcatura CE è fondamentale

Scrivi ora per sapere come muoverti in queste acque

UDICER ha organizzato l’intero processo di certificazione CE su base telematica: disegni, schemi, report e quant’altro…

Invio email di informazioni

Grazie per averci contattato. La tua richiesta verrà elaborata quanto prima